Accuse contro Nicki Minaj
Nicki Minaj ha avviato il nuovo anno con un importante scandalo legale, in quanto un’ex assistente ha sporto denuncia nei suoi confronti per aggressione e percosse, richiedendo un risarcimento considerevole per i danni subiti. Brandon Garrett, questo è il nome dell’accusatore, afferma che l’incidente sarebbe avvenuto nel mese di aprile durante una tappa dell’ultimo tour della rapper.
Dettagli della denuncia
Secondo quanto riportato in esclusiva dal portale TMZ, Garrett descrive che Minaj gli avrebbe dato istruzioni per ritirare una prescrizione medica dopo un concerto a Detroit nel 2024. Dato il gran numero di responsabilità che Garrett aveva, inclusi compiti come l’allestimento di camerini e la gestione di jet privati, egli ha delegato il compito a un altro dipendente. La situazione è degenerata quando la rapper ha scoperto che Garrett non aveva eseguito personalmente l’incarico.
Nel dettaglio, il racconto di Garrett parla di un confronto acceso in camerino, in cui Nicki sarebbe esplosa in un attacco verbale, minacciandolo e aggredendolo fisicamente. Gli insulti avrebbero incluso frasi pesanti come: “Se mio marito fosse qui, ti farebbe saltare i f*uti denti”.
La ricostruzione dell’aggressione
Riguardo all’aggressione, l’ex assistente sostiene che Minaj lo abbia colpito sul lato destro del viso, facendogli oscillare la testa e facendo volare via il cappello. Inoltre, avrebbe subito colpi anche al braccio e al polso destro, portando alla caduta di documenti che stava tenendo in mano.
Risposta legale di Nicki Minaj
Il legale della cantante, Judd Burstein, ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna denuncia formale e ha descritto le accuse come “completamente false e basate su bugie”. Burstein è fiducioso che la questione si risolverà rapidamente a favore della sua assistita.
Personaggi e ospiti coinvolti
- Nicki Minaj
- Brandon Garrett (ex assistente)
- Judd Burstein (avvocato di Nicki Minaj)