Versione Napoletana de L’Isola dei Famosi: Tutte le Novità con Rita De Crescenzo!

LIsola-dei-Famosi-Napoletana-Rita-De-Crescenzo

versione napoletana de L’Isola dei Famosi

Rita De Crescenzo ha intrapreso un percorso audace nel panorama della televisione italiana, alimentando l’interesse dei fan con contenuti di forte attrattiva. Dopo il successo riscosso con la variante napoletana del Grande Fratello, La Casa Dei Figli di Mouse, la De Crescenzo ha recentemente annunciato, durante una diretta su TikTok, la progettazione di una versione napoletana dell’emblematico L’Isola dei Famosi. Il titolo provvisorio dell’iniziativa è L’Isola Dei Figli di Mouse.

I preparativi per il nuovo reality sono ancora in fase embrionale, con la De Crescenzo che ha dichiarato che la progettazione inizierà dopo febbraio, con registrazioni previste per la prossima estate. La sfida principale consiste nel trovare una spiaggia privata adatta per accogliere un gruppo di tic-toker, poiché, a differenza di La Casa Dei Figli di Mouse, questa versione survival richiederà il supporto di cameraman. Il desiderio di vedere realizzato questo programma particolarmente “trash” è palpabile tra i fan.

il commento di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha espresso il suo punto di vista riguardo alla versione napoletana del Grande Fratello, dicendo: “Ti faccio un esempio di trash più totale, la versione che hanno fatto adesso del Grande Fratello napoletano. A me quella roba lì non diverte, quella roba lì mi deprime, anche se lo definiscono come trash. A me piace un altro tipo di trash, mi piace Giucas Casella.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti