Guida alla Replica de Le Iene: Dove e Come Vederla Ultima Puntata

Le-iene-programmazione

Le Iene si conferma anche nell’anno 2024 come uno dei programmi più seguiti della programmazione di Mediaset. Ideato da Davide Parenti, è stato trasmesso per la prima volta su Italia 1 il 22 settembre 1997. Grazie alle sue tematiche incisive e all’utilizzo di un linguaggio diretto, il talk show ha saputo conquistare il pubblico, con Max Angioni e Veronica Gentilini attualmente al timone della conduzione.

Il programma continua a svolgere un’intensa attività di inchiesta su argomenti rilevanti che interessano la società italiana, affrontando questioni delicate con un tocco di ironia. Le nuove puntate della stagione 2024/2025 sono andate in onda a partire dal 29 settembre. La possibilità di rivedere le puntate è facilmente accessibile sia in TV che in streaming.

Quando vedere Le Iene in TV su Italia 1

Come per tutti i contenuti di Mediaset, i telespettatori possono rivedere il programma in vari orari. Quest’anno, la trasmissione è passata dal martedì alla domenica, diventando per ora l’unico appuntamento settimanale su Italia 1.

Sintonizzarsi è semplice: basta accendere il televisore su questo canale alle ore 21:20. È previsto che nel corso della stagione possa esserci un secondo appuntamento settimanale, programmato per il giovedì in prima serata.

Come rivedere Le Iene in TV con Mediaset Infinity

Per coloro che possiedono una Smart TV, è possibile rivedere le puntate di Le Iene in qualsiasi momento, grazie a una connessione internet. Gli spettatori devono semplicemente utilizzare la piattaforma Mediaset Infinity, accessibile sintonizzandosi su uno dei canali Mediaset e selezionando il banner dedicato.

Per accedere alla piattaforma è necessario un account registrato. In assenza di un profilo, gli utenti possono effettuare una registrazione rapida e gratuita. Una volta effettuato l’accesso, si troveranno nella home page dove saranno visibili i programmi in evidenza, inclusi Le Iene, consultabili nella categoria “Varietà e comici”.

Come rivedere Le Iene in streaming su PC

Utilizzando un computer connesso a internet, ci sono due metodi per rivedere le puntate di Le Iene. Il primo consiste nel visitare il sito ufficiale iene.mediaset.it, dove si possono trovare i contenuti recenti. Sulle quattro linee in alto a destra, accedendo al menù, si potrà selezionare la sezione “Puntate” per accedere sia all’ultima puntata che a quelle precedenti.

Un’alternativa è il sito mediasetinfinity.mediaset.it, dove dopo il login con un account registrato, si può navigare verso la sezione dedicata a Le Iene tramite i banner in home page o utilizzando la funzione di ricerca. Qui si possono vedere puntate intere, oltre a “Servizi”, “Monologhi” e clip brevi.

Come rivedere Le Iene in streaming su altri dispositivi

Le puntate di Le Iene sono disponibili anche su smartphone, tablet e altri dispositivi tramite l’applicazione di Mediaset Infinity. Scaricando l’app dal proprio store e accedendo con un account registrato o effettuando una registrazione gratuita, gli utenti potranno visualizzare i contenuti.

Dopo aver avviato l’app, sulla home page saranno visibili i programmi in evidenza, incluso il banner di Le Iene. Se non visibile, si potrà cercare nel “Catalogo” o nel menù dedicato. Le puntate sono catalogate per data e basta cliccare su “Play” per avviarle.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti