Magalli sgancia la bomba su Stefano De Martino in diretta: Rivelazioni sorprendenti!

Magalli-De-Martino

La puntata dell’Epifania di La Volta Buona ha visto una partecipazione eccezionale di ospiti in studio e in collegamento, che hanno reso l’evento dinamico e coinvolgente. Tra i volti noti presenti, figurano nomi illustri che hanno arricchito il programma con spunti interessanti.

ospiti della puntata

  • Carmen Russo
  • Stefano De Martino
  • Patrizia Mirigliani
  • Nancy Brilli
  • Barbara Alberti
  • Giancarlo Magalli

Durante la trasmissione, Caterina Balivo ha rivolto complimenti a Stefano De Martino per il successo ottenuto con Affari Tuoi. La risposta del conduttore napoletano è stata positiva: “Devo dire che sono molto contento. E infatti non potrei chiedere di più, anzi”.

Il momento di maggiore ilarità è stato, però, il botta e risposta tra Magalli e De Martino. Giancarlo, con una punta di ironia, ha affermato: “Menomale che non chiedi di più, altrimenti ce li levano a noi tra un po’, ormai…“, suscitando risate tra i presenti. Stefano ha reagito con una risata, evidenziando il buon clima di conversazione.

Questa battuta era chiaramente legata ai recenti rumor riguardanti il contratto milionario di De Martino. Secondo quanto riportato, il presentatore avrebbe stipulato un accordo con la RAI dal valore di circa 8 milioni di Euro per un periodo di quattro anni. Tale somma rappresenta un significativo investimento da parte della TV di Stato, che punta su De Martino per rafforzare l’audience e rinnovare i contenuti televisivi.

ricordi di giancarlo magalli su fabrizio frizzi

In un momento di nostalgia, Giancarlo Magalli ha ricordato Fabrizio Frizzi, sottolineando il loro rapporto professionale e personale. Ha raccontato: “Ricordo con affetto Frizzi. Inizialmente l’idea era che I Fatti Vostri dovevamo farli metà anno io e metà anno lui. E infatti il primo anno è stato così e ci siamo dati il cambio…”. Magalli ha espresso ammirazione per la generosità e la bontà di Frizzi, definendolo un uomo autentico, sia in TV che nella vita privata.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti