Alessio Di Ponzio e Daniele Doria si sono ritagliati un’importante posizione all’interno della scuola di Amici 24, rimanendo a lungo come unici ballerini. Questo ha favorito la loro amicizia, che si è visibilmente approfondita e che ha trovato espressione anche sui social, in particolare su TikTok, dove sono conosciuti come “Royal Couple”. I loro fan hanno creato numerose fancam dedicate a questa speciale connessione, all’insegna della danza e della complicità. Entrambi nati nel 2007, condividono anche una sensibilità simile, che ha ulteriormente cementato il loro legame.
messaggi affettuosi tra i ballerini
Alessio a Daniele: “Winx del mio cuore, ho trovato in te ciò che mi mancava fuori”
In un gesto affettuoso durante le festività, Alessio Di Ponzio ha redatto una lettera per Daniele Doria, in cui fa riferimento a lui con ironia come “Winx”. Nella sua missiva, Alessio esprime: “Ho trovato in te ciò che mi mancava, una persona dal cuore grande, con cui riesco a comunicare senza troppe parole. Spero di continuare questo percorso insieme fino alla fine, con affetto Alessio.”
La replica di Daniele è stata calorosa, confessando di voler bene ad Alessio in modo profondo: “Sei sempre stato il mio braccio destro, una persona di cui mi fido e che è sempre al mio fianco. Questo mi riempie il cuore, perché pochi possono cogliere la mia vera natura. Ti voglio bene, amico mio.”
Immagini della loro amicizia
Sono dolcissimi insieme.