Aubrey Plaza parla della tragica perdita del marito: La sua toccante testimonianza

aubrey-plaza-rompe-silenzio-morte-marito-una-tragedia-inimmaginabile-v3-769315

Un’immensa tristezza ha colpito il mondo del cinema con la recente perdita di Jeff Baena, regista e partner di Aubrey Plaza. Nelle ultime ore, Plaza ha condiviso attraverso una dichiarazione pubblica il suo dolore di fronte a questa drammatica situazione.

la dichiarazione di aubrey plaza

Aubrey Plaza ha esposto il suo sentimento di enorme tristezza in risposta al tragico evento che ha colpito la sua famiglia. Le sue parole risuonano forti e chiare: “Questa è una tragedia inimmaginabile. Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno offerto sostegno”, esprimendo gratitudine verso coloro che si sono avvicinati con affetto in questo momento difficile. Ha anche richiesto rispetto per la loro privacy, sottolineando la necessità di solitude in un periodo così delicato.

la carriera di jeff baena

Jeff Baena, noto regista indipendente, ha lasciato un segno profondo nel panorama cinematografico con opere come Life After Beth e The Little Hours, dove ha collaborato con Plaza sia come attrice che come sua compagna. Baena è venuto a mancare il 3 gennaio, all’età di soli 47 anni. Secondo un rapporto del medico legale della contea di Los Angeles, la causa del decesso sarebbe da attribuirsi a un suicidio.

l’impatto della notizia

La notizia della sua morte ha causato un forte sconvolgimento non solo tra i membri della famiglia, ma anche nell’intera comunità di Los Angeles. In seguito alla tragedia, diversi amici e colleghi hanno reso omaggio al regista, contribuendo a un’ondata di ricordi e tributi sui social media.

omaggi di colleghi e amici

I segni di cordoglio sono arrivati da molti volti noti nel settore. Tra i fondatori di messaggi commemorativi ci sono:

  • Alison Brie
  • Adam Pally
  • Molly Shannon
  • Brady Corbet

Durante la serata dei Golden Globes, Brady Corbet ha dedicato parole di condoglianze e ha onorato Baena, testimoniando il forte impatto che il regista ha avuto sulle vite di coloro che lo hanno conosciuto.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti