Il mondo del Marvel Cinematic Universe (MCU) continua a sorprendere i fan con nuove rivelazioni e immagini. Recentemente, sono state diffuse le ultime clip di Captain America: Brave New World, mostrando l’emozionante confronto tra il nuovo Captain America, Sam Wilson, e il potente Hulk Rosso.
anticipazioni sul film
Una delle novità più attese è l’introduzione di Red Hulk, un personaggio che verrà interpretato tramite motion capture dal famoso attore Harrison Ford. Questa scelta ha suscitato grande entusiasmo e interesse, ma ha anche sollevato interrogativi. Come potrà Sam Wilson, privo del potere conferito dal siero del Super Soldato a differenza di Steve Rogers, affrontare un avversario di tale calibro, noto per affrontare eroici come Thor?
scene clamorose nel teaser
Il nuovo video teaser mette in luce alcune scene intense, tra cui Hulk Rosso che carica Wilson, facendolo rimbalzare tra veicoli come se fosse un semplice giocattolo. Un dettaglio interessante è che le ali di Sam emettono un bagliore viola durante l’attacco di Hulk, suggerendo l’uso della tecnologia avanzata proveniente da Wakanda, che potrebbe essere parte della nuova uniforme del Captain America.
cast e produzione
Il film Captain America: Brave New World vanta un cast impressionante che include:
- Anthony Mackie
- Danny Ramirez
- Shira Haas
- Xosha Roquemore
- Carl Lumbly
- Giancarlo Esposito
- Liv Tyler
- Tim Blake Nelson
- Harrison Ford
La pellicola è diretta da Julius Onah e prodotta da Kevin Feige e Nate Moore, con Louis D’Esposito e Charles Newirth nel ruolo di produttori esecutivi.
uscita del film
Captain America 4 è previsto in uscita in Italia il 12 febbraio e negli Stati Uniti il 14 febbraio.
Captain America vs Red Hulk in the streets of Washington, D.C. #CaptainAmericaBraveNewWorld pic.twitter.com/PprUncyxDX
— Captain America News (@UpdatesCAP4) January 6, 2025
New Captain America Brave New World clip of Red Hulk punching Captain America and him bouncing like a pinball lol thoughts? #captainamericabravenewworld #marvel pic.twitter.com/e8rvpKuflj
— Warren Thompson “Cosmic Wonder” (@CosmicWonderYT) January 6, 2025