Il franchise di Star Wars continua a suscitare grandissima attesa tra i fan, alimentando voci e anticipazioni su nuovi progetti cinematografici e televisivi. Tra i titoli più attesi, emerge Star Wars: Knights of the Old Republic, un progetto che ha suscitato l’interesse degli appassionati dal 2019. Recenti indiscrezioni suggeriscono importanti novità in merito al destino della serie.
sviluppo della nuova serie tv
Secondo quanto riportato da Daniel Richtman, Lucasfilm è attualmente al lavoro su una nuova serie TV ambientata nell’Era dei Cavalieri della Vecchia Repubblica. Questa informazione potrebbe indicare che il progetto non seguirà direttamente la trama del celebre videogioco, ma la presenza di alcuni personaggi iconici è molto probabile.
prossimi titoli nella saga
Dopo la conclusione di Star Wars: Skeleton Crew, la prossima serie attesa è Star Wars: Andor 2, che rappresenta l’ultima stagione della serie prequel dedicata al personaggio di Cassian Andor. Questa nuova stagione è programmata per debuttare ad aprile 2025. In seguito, sono previsti ulteriori capitoli, come Ahsoka 2 e il primo film Disney dal titolo The Mandalorian & Grogu, diretto da Jon Favreau e previsto per il 2026.
dawn of the jedi
Un altro progetto in cantiere è Dawn of the Jedi, diretto da James Mangold, considerato un prequel che si svolge 25.000 anni prima della nascita di Luke Skywalker, con inizio delle riprese previsto per il 2025.
- Lucasfilm
- Daniel Richtman
- Jon Favreau
- James Mangold
- Cassian Andor
- Ahsoka
- Grogu
- Luke Skywalker