Un episodio inquietante ed inaspettato è stato recentemente condiviso da Pamela Anderson durante la sua apparizione nel podcast Happy So Confused. L’ex protagonista di Baywatch ha narrato di una situazione che ha messo a rischio la sua vita durante un volo aereo, in seguito ad un clamoroso errore di identità.
un malinteso pericoloso
L’attrice ha riferito di un incontro con un uomo che, scambiandola per una delle membri delle The Chicks, tentò di aggredirla. Questo evento accadde in un contesto di forte tensione, legato a vicende passate del gruppo musicale di country, noto un tempo come Dixie Chicks.
l’incontro drammatico
Anderson ha descritto la scena in modo vivace: “Ero su un volo e quest’uomo si avvicinò a me dicendo ‘Sai cosa ha fatto questo Paese per te?’. E io ho pensato ‘Oddio, cosa ho fatto?’. Ero spaventata, mi sono girata e lui era furioso. Poi l’hostess ha dovuto ammanettarlo al sedile perché stava cercando di attaccarmi”.
la rivelazione dell’equivoco
Dopo l’incidente, è emerso che l’uomo si stava riferendo alle The Chicks: “Si scoprì che pensava fossi delle The Chicks. Ricordi tutta quella storia sulle Dixie Chicks? Per poco non venivo uccisa su un aereo. Dopo quell’episodio ho avuto un po’ di paura di volare”. Non è stato fornito un anno preciso per il fatto, ma risale probabilmente al 2003, in un periodo in cui il gruppo era al centro di una controversia nazionale.
contesto della controversia
Il gruppo musicale aveva suscitato polemiche dopo una dichiarazione della cantante Natalie Maines durante un concerto a Londra, in cui esprimeva il proprio disprezzo per il fatto che George W. Bush fosse texano, in relazione all’invasione dell’Iraq. Questo episodio generò forti reazioni, tanto da portare a un notevole backlash contro le Dixie Chicks.
un riflesso sulla vita personale
Recentemente, Pamela Anderson ha espresso di non avere rimpianti riguardo il proprio percorso di vita e professionale, manifestando una soddisfazione introspettiva per le esperienze vissute.
- Pamela Anderson
- Jamie Lee Curtis
- Natalie Maines
- The Chicks