Federico Russo risponde: Mimmo tornerà in I Cesaroni? Scopri le ultime novità!

Federico-Russo-Mimmo-Cesaroni

I Cesaroni stanno per tornare, ma molte informazioni sul loro ritorno rimangono avvolte nel mistero. Tra queste, si attende con curiosità di sapere quali attori riprenderanno i loro ruoli. Tra i nomi più noti c’è Federico Russo, noto per aver interpretato il piccolo Mimmo. Recentemente, l’attore ha rilasciato dichiarazioni a FanPage in cui ha condiviso alcuni dettagli della sua esperienza sul set.

Le dichiarazioni di Federico Russo

Nelle sue parole, Russo ha descritto il suo approccio al lavoro e alla vita, sottolineando di essere sempre stato “molto bilanciato”. Ha confessato di aver compiuto alcune marachelle, senza mai esagerare. “Il set è un mondo divertente, ma ci sono anche regole da rispettare,” ha affermato, enfatizzando l’importanza del rispetto reciproco tra i membri del cast e la troupe.

Il possibile ritorno di Mimmo

Parlando del suo ritorno nella serie, Russo ha dichiarato: “Se ci sono i presupposti per un buon sviluppo del personaggio di Mimmo, sarei felice di tornare.” Ha aggiunto che il suo personaggio dovrebbe mantenere il suo spirito gentile e positivo, auspicando a una maggiore astuzia nei nuovi episodi. Russo ha espresso che non lo disturba essere associato alla figura di Mimmo, sottolineando di aver accettato il suo passato e di sentirsi pronto a riprendere quel ruolo.

Le parole di Claudio Amendola

Claudio Amendola, uno dei protagonisti della serie, ha rivelato a FanPage che c’è grande attesa per la reintroduzione del cast originale. “È vero, non ci vediamo da un po’, ma sono convinto che ritroveremo lo spirito del gruppo,” ha dichiarato, sprizzando entusiasmo per il riunirsi del cast.

I personaggi storici dei Cesaroni

È confermato che i “maschi Cesaroni” torneranno nello spettacolo. Tra questi ritroviamo il personaggio di Mimmo, interpretato appunto da Federico Russo.

  • Claudio Amendola
  • Federico Russo
  • Alessandro Tiberi
  • Matilde Gioli
  • Nicola Gallo
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti