Sconvolgente svista nella seconda stagione di Squid Game: scopri il video rivelatore

Clamoroso-errore-Squid-Game

La serie Netflix “Squid Game 2” sta facendo registrare risultati straordinari, replicando il successo della prima stagione. Nei primi tre giorni dalla sua uscita, ha raggiunto ben 68 milioni di visioni, posizionandosi come la settima serie più vista di sempre sulla piattaforma. Nonostante il trionfo, la serie ha rivelato un imprevisto clamoroso, che ha catturato l’attenzione degli spettatori.

il clamoroso errore in Squid Game 2, il video diventa virale

Durante una scena di rivolta, in cui i giocatori prendono le armi contro i guardiani vestiti di rosso, è stato avvistato un cameraman. Questo errore ha generato un’ondata di reazioni, con il video che è decollato sui social, accumulando centinaia di migliaia di “like” su piattaforme come TikTok e Twitter.

Alcuni fan hanno iniziato a formulare teorie creative, ipotizzando che il cameraman potesse essere un personaggio inviato dal Front Man per registrare gli eventi della rivolta.

someone is getting fired from the Squid Games team after one of the cameramen was spotted in the background mid episode 😭😭 pic.twitter.com/iR1rYNc3kX

— ryan 🤿 (@scubaryan_) January 6, 2025

interviste e dichiarazioni dal regista

Il regista della serie ha commentato il processo di creazione della seconda stagione, evidenziando le complessità affrontate. Prima di tutto, ha avvertito una forte pressione per soddisfare l’enorme attesa del pubblico, non avendo pianificato nei dettagli un seguito al termine della prima stagione.

Ha rivelato: “La creazione della seconda parte è stata di gran lungo più complessa. Ho sempre avuto un’idea di una storia da continuare, seguendo Gi-hun nel suo nuovo viaggio.” Il regista ha anche sottolineato quanto sia strano tornare sul set con un cast quasi totalmente rinnovato, a causa delle perdite che i personaggi affrontano nella trama.

In merito alla terza stagione, ha affermato: “Abbiamo quasi terminato il montaggio. Se sarà l’ultima parte? Sì, non si può ripetere la storia riguardo al gioco mortale oltre un certo limite.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti