3 Film Horror Da Non Perdere: Le Prossime Uscite Cinematografiche Che Faranno Tremare

3-film-horror-uscita-cinema-prossimi-tenere-assolutamente-d-occhio-v3-770070

Il 2025 promette di essere un anno interessante per gli appassionati del genere horror, con l’arrivo di diverse opere attese nelle sale cinematografiche. Tra i titoli in uscita, tre film si segnalano per il loro potenziale e il richiamo a classici del passato, adattati in chiave moderna.

wolf man di leigh whannell

Il primo film da tenere d’occhio è Wolf Man, diretto da Leigh Whannell, che farà il suo debutto nelle sale il 16 gennaio. Questo lungometraggio trae ispirazione dal celebre classico della Universal, presentando una nuova interpretazione contemporanea. Whannell, già noto per il suo lavoro in L’uomo invisibile, racconta la storia di un padre di famiglia che, trasformandosi in lupo mannaro, mette a rischio la vita dei suoi cari.

the monkey di osgood perkins

Un altro titolo di promessa è The Monkey, diretto da Osgood Perkins, previsto per il 21 febbraio negli Stati Uniti e il 10 aprile in Italia. Questa opera è un adattamento del racconto La scimmia di Stephen King. Perkins, che ha acquisito notorietà nel genere horror con il recente Longlegs, guarda ora a questo nuovo progetto con grande attesa.

i peccatori di ryan coogler

Infine, da non perdere è I peccatori, diretto da Ryan Coogler, il regista di Black Panther e Creed, con Michael B. Jordan protagonista. In programma per il 17 aprile in Italia, questo film affronta tematiche di vampiri mescolati con la segregazione razziale negli Stati Uniti del profondo sud.

  • Wolf Man di Leigh Whannell
  • The Monkey di Osgood Perkins
  • I peccatori di Ryan Coogler
  • Michael B. Jordan
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti