AmaDeus: Una Serata Imperdibile con Ospiti VIP e Sorpresa per l’AIRC

NOVE_CHISSA-CHI-E_AMADEUS-1

Amadeus ritorna con grande entusiasmo sul canale Nove, presentando una serie di quattro puntate speciali del divertente game show “Chissà chi è”. Questo programma accoglierà personaggi noti, comici e artisti in un’atmosfera di intrattenimento che promette di coinvolgere il pubblico.

Nell’ambito di ciascun episodio, i partecipanti non si limiteranno a giocare con le identità, ma avranno anche l’opportunità di esibirsi nelle loro specialità artistiche, che spaziano dalla stand-up ai monologhi. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per la serata di oggi, giovedì 9 gennaio.

meccanismo del gioco e anticipazioni

Il format di “Chissà chi è” rimane fedele alla sua essenza, offrendo uno spazio ideale per gli ospiti di ogni puntata. Per il primo appuntamento, è prevista la partecipazione di Carmen Di Pietro, affiancata dalla special guest Giovanna Civitillo.

Il gioco mette in palio un montepremi di €200.000, il quale sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca contro il cancro, in caso di vittoria.

Ogni episodio presenterà una serie di identità, con la presenza di ospiti vip e alcuni membri del cast di “La Corrida” di Amadeus, il tutto all’insegna dell’intrattenimento. Durante il primo episodio, si esibiranno:

  • PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino)
  • Omar Fantini
  • Dado
  • Massimo Boasi, finalista di La Corrida con l’imitazione di Mahmood in “Tuta Gold”
  • Raffaello Corti, mago comico

Durante il gioco, i concorrenti dovranno dimostrare le loro capacità di osservazione e intuizione, cercando di abbinare correttamente le otto identità presenti in pedana alle rispettive attività del tabellone. Maggiore sarà il numero di abbinamenti esatti, più alto sarà il montepremi che si potrà portare al gioco finale, contribuendo così alla missione della Fondazione AIRC, che celebra quest’anno i suoi 60 anni di dedizione alla ricerca indipendente sul cancro.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti