Amici 24: Nuove anticipazioni per la puntata del 12 gennaio
Le registrazioni dei programmi di Maria De Filippi sono riprese dopo le festività. Durante il pomeriggio di oggi, è stata registrata una nuova edizione di Amici 24, markando l’inizio del 2025. Tra gli ospiti musicali, si è esibito Ermal Meta, affiancato da un panel di giurati composto da Ornella Vanoni e Dardust, responsabili del canto, insieme a Garrison Rochelle, dedicato al ballo.
Le gare di canto e ballo
I partecipanti alla competizione si sono esibiti con pezzi inediti che saranno rilasciati il 14 gennaio. Le esibizioni sono state valutate dai giurati, stabilendo una classifica finale con Antonia e TrigNO in cima. Garrison ha giudicato la gara di ballo, con Alessio emergente come vincitore, seguito da Dandy e Daniele.
Oltre a valutare le performance, Garrison ha avuto un acceso scambio di opinioni con Alessandra Celentano, riguardo una critica mossa verso la ballerina Alessia, che era stata descritta come “timida e impacciata” durante l’esibizione con Sebastian. Si segnala anche l’assenza di SenzaCri, il cui motivo non è stato reso noto.
Risultati delle competizioni
Classifica di canto:- Antonia – Dove ti trovi tu
- TrigNO – Maledetta Milano
- Deddè – Periferia
- Chiamamifaro – Omg
- Jacopo Sol – Compilici
- Vybes
- Mollenback – Male
- Luk3 – Valentine
- Ilan – Sangue blu
- Nicolò – Yin Yang
- Alessio
- Dandy
- Daniele
- Chiara
- Alessia
- Francesca
- Giorgia
Un momento toccante è stato notato quando Maria De Filippi ha osservato l’emozione di Dandy per i complimenti ricevuti. Si è infine registrata una discussione tra Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, riguardante il comportamento di Alessia durante il ballo.