La notizia della conclusione di Arcane ha colpito molti fan, ma l’annuncio di Riot di futuri spin-off di League of Legends apre a nuove prospettive. Questi sviluppi sono particolarmente interessanti soprattutto alla luce del recente filmato condiviso da Riot e Fortiche, intitolato “Welcome to Noxus”.
nuovi orizzonti per league of legends
Il filmato, seppur presentato come un aggiornamento legato esclusivamente alla componente videoludica, suggerisce la possibilità di una continuazione della storia di Arcane. Specialmente, si menzionano diverse volte luoghi e personaggi legati a Noxus, un’area che potrebbe diventare centrale nei futuri spin-off. Questo avvicinamento alla narrativa della serie è inonda profondamente con il successo che Arcane ha ottenuto, contribuendo significativamente al fascino di League of Legends.
il trailer di welcome to noxus
Il trailer è realizzato con uno stile grafico che richiama fortemente Arcane, presentando eroi di Noxus in scene vibranti di azione. Due conflitti principali sono evidenziati nel breve filmato, entrambi evidenzianti tensioni politiche all’interno del potere di Noxus:
- Una scena in una sala da ballo affollata, dove un assassino colpisce uno dei partecipanti.
- Una battaglia epica in un paesaggio ghiacciato, che coinvolge un guerriero Noxaino contro un’entità disumana.
personaggi chiave
Il trailer si conclude con la comparsa di due figure di spicco, LeBlanc e Vladimir, noti per essere i fondatori della Black Rose, un’organizzazione segreta di streghe già apparsa nella seconda stagione di Arcane.
Le due stagioni di Arcane sono attualmente disponibili su Netflix. Da parte dei fan, si attende con interesse il futuro della serie e il possibile sviluppo di ulteriori dettagli.