Un devastante incendio ha colpito nuovamente la California, avvicinandosi a Los Angeles e causando pesanti danni. In poco tempo, il numero di sfollati ha superato i 30.000, con oltre 10.000 edifici distrutti dal fuoco. Tra le abitazioni andate in fiamme, ci sono anche quelle di noti personaggi pubblici.
Incendi devastanti a Los Angeles
Tra i primi a vedere la propria casa distrutta figurano Adam Brody e Leighton Meester, seguiti da Anna Faris. Le loro proprietà si trovavano a Pacific Palisades, uno dei quartieri più colpiti dal disastro.
Celebrità tra le vittime del fuoco
Secondo quanto riportato da TMZ, anche la villa di Paris Hilton a Malibu è stata ridotta in macerie. Fonti vicino alla celebrità hanno rivelato che la sua casa, affacciata sul mare, è stata completamente distrutta nell’incendio che ha interessato l’area di Pacific Palisades. Sebbene possieda altre proprietà, la distruzione della sua abitazione ha avuto un forte impatto su di lei.
La situazione per Fergie è critica: la sua villa è a rischio, poiché le fiamme si avvicinano alla proprietà. Si teme che la casa possa subire gravi danni, dato che è attualmente in fiamme da diverse direzioni.
Movimenti frenetici tra le celebrità
Ben Affleck ha dovuto evacuare la sua abitazione, che è circondata dalle fiamme. È stato avvistato mentre si dirigeva di corsa verso la villa della sua ex moglie, Jennifer Garner, dove spera di trovare rifugio. Lì ha passato momenti di apprensione, essendo particolarmente scosso per la situazione.
Ben Affleck’s emotions were evident as he was evacuated from his home, heading to his ex-wife’s house. pic.twitter.com/xqq8AVZyxv
Elenco delle celebrità coinvolte
- Adam Brody
- Leighton Meester
- Anna Faris
- Paris Hilton
- Fergie
- Ben Affleck
- Jennifer Garner