Il primo trailer ufficiale di Reacher, la rinomata serie televisiva di Prime Video con Alan Ritchson, è stato rilasciato, suscitando grande interesse per i nuovi episodi. Questa terza stagione promette avventure emozionanti e colpi di scena, focalizzandosi su un’anatomia complessa di crimine e giustizia.
La nuova stagione: dettagli e contesto
La terza stagione di Reacher sarà composta da otto episodi e verrà distribuita con un rilascio settimanale. I primi tre episodi saranno resi disponibili in anteprima il 20 febbraio, seguiti dai restanti cinque a cadenza settimanale ogni giovedì fino al completamento il 27 marzo 2025. L’intera serie sarà accessibile in oltre 240 Paesi e territori tramite Prime Video.
Trama e sviluppo
Basata sul romanzo La vittima designata (Persuader) di Lee Child, la trama della terza stagione vede il protagonista, Jack Reacher, coinvolto in una vasta operazione criminale. In un contesto di segreti e violenza, Reacher si propone di salvare un informatore della DEA il cui tempo è limitato e affronta enigmi del suo passato.
Cast e personaggi
Il cast principale della terza stagione include:
- Alan Ritchson nel ruolo di “Jack Reacher”
- Maria Sten come “Frances Neagley”
- Anthony Michael Hall nel ruolo di “Zachary Beck”
- Sonya Cassidy come “Susan Duffy”
- Brian Tee nei panni di “Quinn”
- Johnny Berchtold interpreta “Richard Beck”
- Robert Montesinos è “Guillermo Villanueva”
- Olivier Richters come “Paulie”
- Daniel David Stewart nel ruolo di “Steven Elliot”
Prospettive future
Si segnala, inoltre, che la seconda stagione ha ottenuto un enorme successo, diventando la più vista nel 2023 su Prime Video. Questo ha portato all’annuncio del rinnovo della serie per una quarta stagione, le cui riprese sono programmate per iniziare nel 2025.