RuPaul risponde ironicamente a Tyra dopo le sue provocazioni sulla morte di The Vivienne

RuPaul-Tyra-Sanchez

Recenti eventi hanno generato un acceso dibattito all’interno della comunità di RuPaul’s Drag Race. Al centro delle polemiche si trova il commento di Tyra Sanchez riguardo alla scomparsa di The Vivienne, esprimendo un senso di black humor che è stato percepito come altamente irrispettoso. La risposta a queste dichiarazioni è giunta da RuPaul attraverso un breve video pubblicato su Instagram, in cui si mostra una scena risalente alla seconda stagione dello show, durante la quale si verifica un controverso schiaffo tra RuPaul e Tyra.

la reazione di RuPaul

Il video condiviso da RuPaul, in evidenza in un breve Reel, ha ricevuto un’ampia approvazione da parte del pubblico. Molti commentatori hanno espresso un forte consenso nei confronti della decisione di RuPaul di riprendere questo momento che, da tempo, è al centro di discussioni sulla legittimità della vittoria di Tyra nella seconda stagione. Diverse petizioni circolano da anni, chiedendo la restituzione del titolo a Raven, considerata da alcuni una vincitrice più meritevole.

le controversie tra tyra e the vivienne

Nel 2020, The Vivienne aveva espresso il suo disappunto su Twitter, ora X, commentando un’immagine che anticipava la sua vittoria, sottolineando la frustrazione di Tyra. Quest’ultima, ha reagito proprio all’annuncio della morte di The Vivienne, ricondividendo il tweet dell’anno precedente e aggiungendo una frase inopportuna: “Ma non è paragonabile ai fumi del forno crematorio.”

risposta di tyra

In seguito all’azione di RuPaul, Tyra Sanchez ha risposto condividendo una sua versione caricaturale di RuPaul nel ruolo di una marionetta, utilizzando un tono provocatorio. Questo scambio di battute ha riacceso il dibattito sulle relazioni tra i concorrenti e sulle modalità di affrontare la morte e il rispetto reciproco.

  • Tyra Sanchez
  • The Vivienne
  • RuPaul
  • Raven
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti