La nuova settimana si apre con l’attesa per il prossimo episodio di My Home My Destiny 2, che andrà in onda giovedì 9 gennaio 2025 su Canale 5. L’episodio promette sorprese e colpi di scena, rivelando dinamiche familiari e piani inaspettati.
anticipazioni my home my destiny 2 – puntata di giovedì 9 gennaio
Nel corso di una cena in famiglia, Nermin ha stupito i presenti con un annuncio inatteso, esprimendo l’intenzione di effettuare grandi cambiamenti nella sua vita. La donna ha proposto a Zeynep di assumere la direzione della Lotus Group, l’azienda di famiglia, e ha valutato l’ipotesi che Baris potesse dedicarsi alla consulenza legale della holding. Non finisce qui: Nermin ha anche svelato il suo sogno di aprire un ristorante insieme a Sultan, Sakine e Ali Riza. Mentre le tre donne si lasciano trasportare dalla visione entusiasta del futuro del locale, Zeynep sembra incerta e inquieta riguardo a questa nuova responsabilità, un fatto che non sfugge a Sakine, la quale nutre timori sul benessere di sua figlia.
il segreto di nesrin
Parallelamente, una nuova figura minacciosa sta tramando nell’ombra. Nesrin, mentre incontra Meltem, la recente moglie di Ekrem, nel piazzale della villa di Nermin, cela una verità sorprendente. Il suo vero nome è Gulbin, e si scopre che è la sorella maggiore di Zeynep, scomparsa quindici anni fa dopo una fuga da casa. Tornata con l’intento di vendicarsi della sua famiglia, Gulbin ha stretto un’alleanza con Meltem, suggerendo che loro due abbiano in mente un piano decisamente inquietante.
- Nermin
- Zeynep
- Baris
- Sultan
- Sakine
- Ali Riza
- Nesrin
- Meltem
- Ekrem
- Gulbin