Il settimo episodio di Star Wars: Skeleton Crew è attualmente disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+ e apporta un significativo cambio di prospettiva in vista del gran finale.
evoluzione del personaggio di jod na nawood
Come anticipato da Jude Law, il suo personaggio, il seducente e cordialmente ingannevole pirata spaziale Jod Na Nawood, ha rivelato la sua vera natura di criminale spietato. Nel corso dell’episodio, egli si rende protagonista di atti efferati, tra cui omicidi, rapimenti e minacce ai giovani protagonisti e alle loro famiglie, utilizzando addirittura spade laser.
Questo episodio, diretto dal regista di Minari e Twister, Lee Isaac Chung, mette in evidenza il crescente senso di pericolo che circonda i giovani personaggi, sottolineando le potenziali gravi conseguenze della loro avventura nella galassia.
trama dell’episodio “we’re gonna be in so much trouble”
Intitolato “We’re Gonna Be in So Much Trouble”, il settimo episodio narra come Jod, dopo aver ucciso brutalmente Brutus e riconquistato i membri della sua ciurma, riesca a superare la mortale barriera di At Attin per giungere infine al tesoro che tanto desiderava, ovvero la zecca che fornisce crediti a tutto l’universo.
L’episodio culmina con il drammatico ritorno dei bambini dai loro genitori, tutti però trasformati in ostaggi di Jod, il quale si era finto un Emissario della Repubblica guadagnandosi l’ospitalità dei droidi che governano At Attin.
prossimi sviluppi nella serie
Il gran finale è atteso per la prossima settimana, sempre sulla piattaforma Disney+. Nel frattempo, è possibile scoprire un affascinante easter-egg nel settimo episodio di Star Wars: Skeleton Crew.
- Jude Law – Jod Na Nawood
- Brutus
- Lee Isaac Chung – Regista