la tensione al grande fratello
Durante un episodio recente del Grande Fratello, si è assistito a un acceso confronto tra le concorrenti Maria Monsè e Ilaria Galassi, coinvolgendo anche Perla Maria Paravia e Pamela Petrarolo. Mentre Pamela ha mostrato una reazione pacata, Ilaria ha esagerato e ha rivolto il gesto delle corna a Maria.
Maria ha ancora qualcosa da dire a Ilaria e Pamela 💥 #GrandeFratello
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 8, 2025
la reazione di maria monsé
Maria Monsè, durante il confronto, ha esortato Ilaria a non muoversi, evidenziando di essere “freezzata” dal Grande Fratello. A seguito della puntata, Monsè ha deciso di esprimere la sua indignazione tramite Instagram, dichiarando: “Ma si può in prima serata essere così maleducata e fare le corna? È un comportamento vergognoso.” Ha poi aggiunto di sentirsi utilizzata da Ilaria e dagli altri concorrenti, che mostrano un’apparenza amichevole ma la trattano in modo tutt’altro che genuino.
gravi accuse e tensione
Nel suo sfogo, Maria ha affermato che Ilaria negava le accuse fino a quando non ha presentato prove concrete riguardo a una conversazione con un chirurgo plastico. Secondo Maria, Ilaria ha manifestato un atteggiamento minaccioso, evitando di farle esprimere il suo punto di vista riguardo a precedenti comportamenti violenti. Ha concluso esprimendo disapprovazione per la situazione e per le minacce che ha percepito.
il ruolo di alfonso signorini
Il gesto offensivo compiuto da Ilaria Galassi in diretta non ha ricevuto una sanzione da parte del conduttore Alfonso Signorini, il quale aveva già richiamato Ilaria in precedenza per un’aggressione nei confronti di un’altra concorrente, Helena Prestes. Per questa ragione, Galassi era stata sottoposta a una nomination d’ufficio. Anche Helena e Jessica Morlacchi hanno subito una sorte simile, avendo scatenato una situazione di provocazione reciproca che ha portato a una rissa con un oggetto di scena. In seguito, Jessica ha deciso di abbandonare il programma, ritenendo ingiusta la punizione inflitta a Helena.