Interruzione per la co-conduttrice di Sanremo: ecco perché si ferma tutto

Difficolta-co-conduttrice-di-Sanremo

La questione relativa ai co-conduttori del Festival di Sanremo 2025 è ancora aperta, con nuovi sviluppi che emergono frequentemente. Recenti rapporti di importanti testate giornalistiche hanno accennato alla quasi ufficialità di alcuni nomi, tra cui Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari, Katia Follesa e Serena Rossi, con la conferma di Alessandro Cattelan già per mano di Carlo Conti. Tuttavia, Serena Rossi ha dichiarato di non avere informazioni specifiche sulla sua partecipazione, esprimendo entusiasmo per un’eventuale opportunità.

Situazione di Katia Follesa al Festival di Sanremo 2025

Secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale, Katia Follesa potrebbe affiancare Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston in una delle serate del festival. Anche FanPage ha confermato tale notizia, aggiungendo che la presenza di Follesa è subordinata alla decisione finale del direttore artistico, senza escludere altresì la partecipazione di Geppi Cucciari e Mahmood.

Problemi contrattuali per Katia Follesa

L’incertezza sulla partecipazione di Katia Follesa si fa più concreta. Il giornalista Marco Castoro ha comunicato che sorgono difficoltà relative al contratto. Secondo le dichiarazioni rilasciate, sembra che ci sia un vero e proprio ‘cartello stop’ per la comica. Inoltre, la situazione di Follesa sembra complicarsi ulteriormente, poiché il giornale ha riportato che vi sono trattative in corso per Luisa Ranieri, oltre ad altri candidati molto probabili.

Ritardi per Katia Follesa?

Intanto, le trattative continuano presso l’ufficio contratti Rai, dove risultano già presenti i documenti di Luisa Ranieri, Mahmood e Geppi Cucciari. Le difficoltà per Katia Follesa deriverebbero da una richiesta economica considerata eccessiva.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti