Il weekend del 11 e 12 gennaio segna l’inizio dell’edizione 2025 di “Verissimo”, un talk show condotto da Silvia Toffanin, che promette di stupire con un parterre di ospiti ricco di storie e novità. Durante entrambe le puntate, si susseguiranno momenti di grande emozione e curiosità, grazie alla presenza di personaggi noti e alla narrazione delle loro esperienze di vita.
Sabato 11 gennaio
La trasmissione di sabato inizia alle 16.30 con l’attrice Anna Galiena, la quale condividerà dettagli sulla sua lunga carriera e sulla vita privata. A seguire, Silvia Toffanin intervista la ballerina Nicoletta Manni, étoile del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano.
In aggiunta, saranno presenti:
- Anna Lou Castoldi
- Manuel Bortuzzo
- Mal
- Max Laudadio – ospite per la prima volta, noto inviato di “Striscia la Notizia”
Domenica 12 gennaio
La puntata di domenica avrà inizio alle 16.00, con lo stilista Guillermo Mariotto, recentemente al centro delle polemiche, che si presenta per la prima volta a “Verissimo”.
Specificamente, Silvia Toffanin accompagnerà il pubblico con racconti e emozioni di diversi ospiti:
- Sonia Bruganelli
- Naike Rivelli
- Ivana Spagna
- Eleonora Giorgi
Infine, sarà condivisa la toccante storia di Stephano e Matteo, una coppia vittima di una grave aggressione omofoba avvenuta durante la notte di Capodanno a Roma, che ha suscitato una vasta ondata di solidarietà in tutto il Paese.