Una particolare interazione è avvenuta recentemente nel programma >, condotto da Alberto Matano. Questo scambio ha coinvolto anche la collaboratrice Raffaella Longobardi in collegamento dallo studio del famoso format >, condotto da Marco Liorni, e con la partecipazione delle celebri coach Donatella Rettore e Patty Pravo.
il collegamento tra i programmi
Durante il collegamento, Alberto Matano ha presentato il ritorno di >, precedentemente guidato da Amadeus. Ha rivelato che > avranno il compito di fare da mentori a cantanti che, dopo un periodo di grande successo, hanno visto la loro carriera affievolirsi. La frase di Matano ha suscitato l’attenzione, in quanto ha esclamato:
“Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma. Perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra”.
la reazione di donatella rettore
Immediatamente dopo la presentazione, Raffaella Longobardi ha informato Matano di come Donatella Rettore avesse risentito della definizione >. Ha quindi condiviso le parole di Rettore:
“Io ti devo dice che quando prima hai presentato il programma e hai detto vecchie glorie la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?”
Donatella Rettore ha confermato di aver reagito con una battuta:
“Cosa ho detto? Che ci sarai tu! Guarda che io sono prima in classifica amore”.
la difesa di alberto matano
Alberto Matano ha tentato di chiarire la sua affermazione, sottolineando che, secondo le ultime classifiche, molte hit recenti provengono da artisti over 60. Ha affermato:
“È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60”.
Il programma > non è ancora iniziato, ma le aspettative per il suo debutto sono già elevate, alimentate dall’energia di Rettore.
ospiti del programma
- Alberto Matano
- Raffaella Longobardi
- Marco Liorni
- Donatella Rettore
- Patty Pravo