Manuel Bortuzzo svela la nuova fidanzata Costanza e ricorda Lulù: verità e rivelazioni inaspettate

manuel-bortuzzo-verissimo

Manuel Bortuzzo è nuovamente intervenuto nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, in seguito alla denuncia presentata nei confronti di Lulù Selassié. Nella sua testimonianza, ha dichiarato: “Purtroppo Lucrezia non ha mai accettato la fine del nostro rapporto. Quando esco con i miei amici mi perseguita, me la ritrovo ovunque. Non riesco più neanche ad andare in palestra ad allenarmi. Temo per la mia incolumità”. Queste parole sono state riportate da Repubblica.

Bortuzzo, stralci della denuncia contro Lulù: “Si è finta mia moglie, mi perseguita”, l’amico conferma: “Era con sua sorella”

Una nuova luce in amore

Manuel Bortuzzo ha condiviso una nuova esperienza romantica, con toni ottimisti. In merito alla sua vita sentimentale ha affermato: “Voglio raccontarti una bella novità in amore che mi ha regalato un sorriso nuovo. Quando stai bene e ti diverti, tutto diventa più semplice. Ho incontrato una persona speciale che mi fa stare bene e mi permette di divertirmi”. Dopo un periodo di sfide emotive, ha trovato in Costanza una compagna con cui stabilire una relazione autentica, fondata sulla sincerità e la trasparenza.

Manuel Bortuzzo, la nuova fidanzata è Costanza

Riguardo alla sua nuova compagna, Bortuzzo ha dichiarato: “Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi”. Questo legame è stato ulteriormente cementato da momenti di condivisione, tra cui una vacanza insieme.

Lulù Selassié e la chiusura di una storia

Nel corso dell’intervista, è stata menzionata anche Lulù Selassié. Ha commentato la situazione in modo cauteloso a causa delle implicazioni legali, esprimendo il suo rammarico: “Non ne posso parlare per questioni legali, ma quello che mi sento di dire è che sono dispiaciuto e sono stato male. Con lei sognavo il meglio e il bene. Ho quasi una sensazione di sconfitta”. Ha aggiunto che, sebbene ci sia stato affetto, era giunto a una decisione per il proprio benessere.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti