Ultimamente si è discusso ampiamente riguardo ai co-conduttori del Festival di Sanremo, suscitando diverse speculazioni e nomi di figure pubbliche, tra cui Milly Carlucci e Barbara d’Urso. Tra le personalità che sembravano certe, Serena Rossi ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcun dettaglio riguardo la sua possibile partecipazione, confermando l’incertezza delle rivelazioni fatte. La Rossi ha affermato: “Ho letto quello che dicono. Non ne so nulla. Giuro, non mi hanno detto niente. Se mi farebbe piacere esserci? Certo, sarebbe molto bello, ma non so nulla.”
Update sulla partecipazione di Katia Follesa
Recenti informazioni da un noto quotidiano indicavano che Katia Follesa non avrebbe partecipato a causa di un disguido contrattuale. Le notizie sono cambiate rapidamente, con Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano che ha confermato la sua presenza. La situazione è sfumata con LaPresse, che inizialmente aveva dichiarato il contrario, lasciando intendere che Follesa sarà una delle co-conduttrici di #Sanremo2025.
Co-conduttori confermati e attesi per Sanremo 2025
Fino ad ora, i nomi confermati per il festival sono Alessandro Cattelan e Katia Follesa. Recentemente, Alessia Marcuzzi è stata ufficializzata come futura co-conduttrice, grazie al suo successo nel programma “Tale e quale show”, dove ha impressionato Carlo Conti. La Marcuzzi ha espresso il suo entusiasmo per la partecipazione nel festival.
Altri nomi considerati molto probabili includono:
- Mahmood
- Geppi Cucciari
- Cristiano Malgioglio
Inoltre, l’ipotesi di vedere Annalisa all’Ariston sembra ormai poco probabile, lasciando spazio a nuove figure nel panorama conduttivo.