Chiara Ferragni risponde a Dagospia: scopri cosa ha rivelato

chiara-ferragni

Recentemente si sono diffuse voci riguardanti una presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Le speculazioni hanno preso piede dopo la pubblicazione di fotografie che ritraggono l’influencer all’ingresso della clinica Mangiagalli, dove è nata sua figlia Vittoria. Nonostante ciò, Chiara Ferragni ha preso posizione per smentire queste indiscrezioni. Ha infatti scritto un messaggio a Roberto D’Agostino di Dagospia, affermando: “Caro Dago, so che ti arrivano voci, lo dico a te per tutti: non sono incinta. Ciao. Chiara Ferragni”.

Il settimanale Oggi aveva menzionato che Chiara e il suo nuovo fidanzato, Giovanni Tronchetti Provera, desiderassero metter su famiglia, con affermazioni provenienti da fonti vicine all’influencer. Si è rivelato che Chiara era semplicemente andata a far visita a un’amica che aveva recentemente partorito, e non ci sono motivi validi per le voci di una sua gravidanza.

Reazione alle critiche sui social media

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha anche affrontato le critiche relative all’accusa di ‘rubare’ fotografie altrui per pubblicarle sul proprio profilo Instagram. In risposta, ha caricato un video sul suo account TikTok, dove ha spiegato: “Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con delle foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case libri auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona”. Ha quindi aggiunto nei commenti di aver anche dimenticato di elencare i viaggi.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti