Katia tradisce il marito con un amico: la verità sul figlio a C’è Posta Per Te

Katia-Denny-C-e-Posta-Per-Te

Maria De Filippi ha presentato, nella prima puntata di C’è Posta Per Te, la complessa storia di Katia, la quale ha contattato il programma a causa della drammatica situazione con il figlio Denny. Da otto anni, il giovane si è messo in distacco dalla madre a causa della sua separazione dal padre e della relazione con Donato, un ex amico di famiglia. De Filippi ha fornito un quadro dettagliato della situazione, affermando che le difficoltà nel matrimonio di Katia erano già evidenti da tempo. La madre, inizialmente, non aveva mai avuto una relazione con Donato, ma nel corso del tempo i due si sono innamorati, tenendo segreta la loro storia per tre mesi. Alla fine, Katia ha rivelato la verità a sua madre e al figlio maggiore, ottenendo comprensione da parte loro, mentre Denny ha rifiutato di accettare le scelte della madre.

la supplica di katia per il perdono

Katia ha chiesto perdono al figlio, dichiarando con emozione: “Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Ho sofferto e continuo a soffrire ogni giorno. Sono qui per chiederti scusa e desidero solo che possiamo tornare a essere madre e figlio.” Anche Donato ha cercato di rimediare, affermando: “Sono qui per chiederti scusa, per averti provocato dolore unendomi a tua madre. L’amore vero è come un uragano e tu le manchi. Vorrei che tu la rendessi felice.”

la reazione di denny e il suo distacco

Nonostante gli sforzi, Denny ha rifiutato di riappacificarsi. Le sue parole sono state forti e chiare: “Quando li vedo, vedo un pugnale dentro. Questa donna non era presente nemmeno al mio diciottesimo compleanno. Perché sono qui? Non contano più nulla per me.” Il giovane ha espresso che la sua presenza nel programma era motivata solo dalla volontà di conoscere Maria, sottolineando il conflitto irrisolto con la madre.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti