Le Iene si conferma nel 2024 come uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset, grazie all’ideazione di Davide Parenti. In onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997, ha saputo adattarsi a differenti fasce orarie, conquistando la prima serata. Attualmente, il suo conduttore è rappresentato da Max Angioni e Veronica Gentilini. Questo talk show di approfondimento continua a indagare tematiche rilevanti, affrontando le vicende più controverse con un tocco di ironia. La nuova stagione, 2024/2025, è iniziata il 29 settembre.
Quando vedere Le Iene in TV su Italia 1
Per la visione dei contenuti offerti da Mediaset, sono disponibili diverse modalità di fruizione. A differenza degli anni passati, la programmazione di Le Iene è stata spostata dal martedì alla domenica, diventando l’unico appuntamento della rete Italia 1. Si consiglia di sintonizzarsi su questo canale alle ore 21:20. Sono emerse anche previsioni per un ulteriore appuntamento che potrebbe essere inserito il giovedì in prima serata.
Come rivedere Le Iene in TV con Mediaset Infinity
Gli utenti in possesso di una Smart TV possono rivedere le puntate di Le Iene in qualsiasi momento, grazie alla connessione internet. È necessario sfruttare la piattaforma Mediaset Infinity. L’accesso richiede un account registrato; in assenza dello stesso, è possibile effettuare una rapida iscrizione gratuita. Una volta loggati, si accede alla home page, dove si possono visualizzare i programmi in evidenza e selezionare il banner di Le Iene. In alternativa, si possono esplorare le voci nel Catalogo, selezionando “Programmi TV” e navigando fino alla categoria “Varietà e comici”.
Come rivedere Le Iene in streaming su PC
Utilizzando un computer con accesso a internet, è possibile riguardare le puntate di Le Iene in streaming in due modi. La prima opzione prevede la visita al sito ufficiale iene.mediaset.it, dove si possono trovare diverse puntate. È sufficiente cliccare sulle quattro linee in alto a destra per accedere al menù e selezionare la sezione “Puntate”. Qui si possono avviare le puntate più recenti o quelle precedenti.
In alternativa, è possibile collegarsi a mediasetinfinity.mediaset.it. Dopo essersi loggati, si potrà navigare tra i programmi in evidenza nella home page o utilizzare la funzione di ricerca per trovare Le Iene, accedendo così a “Servizi”, “Monologhi” e spezzoni dallo studio.
Come rivedere Le Iene in streaming su altri dispositivi
Le puntate di Le Iene sono fruibili anche su smartphone, tablet e altri dispositivi compatibili tramite l’app di Mediaset Infinity. Per rivedere l’ultima puntata, è necessario scaricare l’app dal proprio store e accedere con il proprio account, oppure registrarsi gratuitamente. Una volta dentro, sarà semplice trovare il banner dedicato a Le Iene tra i contenuti in evidenza o esplorare la sezione “Catalogo”. Selezionando “Play” si potrà visionare l’episodio desiderato.