Ospite abbandona Domenica In dopo il ritardo: Mara Venier preoccupata per la sua reazione?

Ospite abbandona Domenica In dopo il ritardo: Mara Venier preoccupata per la sua reazione?

Il programma Domenica In ha accolto una serie di ospiti d’eccezione, ma un imprevisto ha caratterizzato la presenza di Toni Servillo. Il noto attore, atteso anche insieme a Salvo Ficarra e Valentino Picone per promuovere il film “L’Abbaglio”, non è riuscito a prendere parte all’evento in studio a causa di un malinteso riguardo alla sua disponibilità.

l’assenza di toni servillo

Mara Venier, conduttrice del programma, ha rivelato che Servillo non è riuscito a entrare negli studi. Questo incomprensione è emersa quando ha dichiarato: “Mi dispiace tanto, mi hanno detto che Servillo se n’è andato poco fa. Era nostro ospite e ora mi sento un po’ in colpa”.

la spiegazione di ficara e picone

Ficarra e Picone hanno fornito dettagli sulla situazione, chiarendo che Toni Servillo ha dovuto lasciare lo studio per un impegno lavorativo. “Sì è vero, purtroppo Tony è dovuto scappare perché ha uno spettacolo”, hanno spiegato, evidenziando la meraviglia dello spettacolo che l’attore stava per iniziare al Teatro Argentina.

un errore di comunicazione

Mara Venier ha ulteriormente precisato che il malinteso riguardava gli orari: “Mi avevano detto che doveva andare via alle 16.15, ma erano le 15.45. C’è stato un errore di comunicazione, mi dispiace davvero tanto”. Ficarra e Picone hanno confermato questa informazione, specificando che Servillo non poteva rimanere a causa dell’inizio imminente dello spettacolo, con il pubblico già in sala.

messaggio telefonico di servillo

Successivamente, Toni Servillo ha avuto modo di collegarsi telefonicamente con Mara per scusarsi: “Ciao Mara, non fa niente. Mi dispiace molto, ma tu sei una donna di spettacolo, io tra poco comincio. Ci sarà un’altra occasione e adesso vi saluto”.

ospiti presenti

  • Toni Servillo
  • Salvo Ficarra
  • Valentino Picone
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti