Raul Dumitras esprime la sua sorprendente reazione alla decisione di Martina De Ioannon

Raul-Dumitras

A Uomini e Donne, la tronista Martina De Ioannon ha scelto di proseguire il suo percorso con il corteggiatore Ciro Solimeno, escludendo Gianmarco Steri, con il quale aveva costruito una forte intesa. Nonostante stupore e delusione, Gianmarco ha ricevuto una proposta per diventare tronista e ha prontamente accettato l’opportunità, restando nella trasmissione fino alla fine della stagione. Nel frattempo, Raul Dumitras, ex compagno di Martina, ha mostrato una reazione sarcastica sui social, considerando la scelta di Martina prevedibile.

Comunque non chiedetemi cosa ne penso” – ha dichiarato in una storia Instagram – “Cosa ne posso pensare? Per me era scontato. No? Cosa ci si può aspettare, era chiaro che andasse così. Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti.”

rauel dumitras dopo temptations island: considerazioni sulla relazione

Raul Dumitras e Martina De Ioannon hanno terminato la loro relazione durante il falò di Temptation Island e non hanno mai ripreso il contatto. Raul ha successivamente frequentato diverse donne conosciute nel programma, mentre Martina è stata contattata da Maria De Filippi per diventare tronista, un fatto che ha evidentemente segnato il suo percorso.

“Appena tornati a casa mi è mancata, ho sentito davvero tanto la sua mancanza. Sono deluso ma non posso eliminare il sentimento come se niente fosse. Non mi è piaciuta come si è posta e non mi aspettavo quasi nulla di quello che ho visto a Temptation Island. Il sentimento è andato a scemare, ho perso la stima e l’immagine. Non ci siamo più sentiti in questo mese, magari ho sbagliato perché sono orgoglioso. Ma da parte sua non c’è stato nessun contatto. Però ci può stare, è andata così e lo accetto.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti