MediaSet España riporta in auge Caiga Quien Caiga, il programma spagnolo ispirato alle Iene

Caiga-Quien-Caiga-telecinco-e1736797713708-1

Ritorno di un grande classico spagnolo

È ufficiale: la Spagna accoglie di nuovo un famoso programma televisivo italiano. La versione spagnola de Le Iene Show, denominata Caiga Quien Caiga, è pronta a riconquistare l’attenzione del pubblico iberico. Questo format, ideato da Davide Parenti, ha riscosso un notevole successo e si prepara a tornare sul piccolo schermo.

L’annuncio di Ion Aramendi

Durante l’ultima puntata di Grand Hermano Duo Talk, il presentatore Ion Aramendi, noto anche per il suo lavoro in Reacción en Cadena, ha confermato il ritorno di Caiga Quien Caiga. La prima edizione della trasmissione andò in onda nel 1996 su TeleCinco e ben undici edizioni sono state realizzate fino ad oggi. Nel 2008, il programma è passato a LaSexta, un’emittente del gruppo Atresmedia.

Posizionamento attuale del programma

Dopo un’interruzione di due anni, Caiga Quien Caiga torna finalmente a Mediaset, questa volta su Cuatro e, a partire dalla fine del 2025, sulla rete principale del gruppo Mediaset.

Dettagli della nuova edizione

Ion Aramendi sarà affiancato da Santi Millán, Lorena Castell e Pablo González Batista come conduttori, a partire dalla domenica successiva alle 22:00.

Conduttori di Caiga Quien Caiga

  • Santi Millán
  • Lorena Castell
  • Pablo González Batista

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti