Rivelazioni esclusive di Lorenzo: le proposte inaspettate della notte nel mondo della moda

Guru-della-moda-parla-Lorenzo-Spolverato

Un nuovo capitolo è stato aperto riguardo al presunto “guru della moda”, portando nuovamente sotto i riflettori il mondo del gossip e del reality italiano. Recenti eventi hanno riacceso l’interesse per la relazione tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, innescando una serie di commenti e reazioni da parte dei protagonisti coinvolti.

la provocazione di lorenzo spolverato

Durante una recente puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha scatenato un acceso dibattito punzecchiando Luca Calvani. Spolverato ha accennato a una possibile influenza di Enzo Paolo su Calvani, facendo riferimento a un momento in cui il suo collega è stato visto leggere un messaggio, insinuando che non fosse solo una questione di coreografie. La reazione di Calvani è stata immediata, invitando Lorenzo a riflettere su questioni non chiarite, compreso il mistero attorno al “guru della moda”.

le rivelazioni di alcuno protagonisti

Nel corso di queste polemiche, Alfonso Signorini aveva rivelato a novembre dei rumor riguardanti un legame tra Lorenzo e un personaggio legato al mondo del fashion. Nonostante le smentite di Lorenzo, il settimanale Nuovo Tv aveva pubblicato un’intervista con lo stilista Saro Mattia Taranto, il quale aveva confermato di aver trascorso del tempo con Lorenzo, alimentando ulteriormente le speculazioni.

le dichiarazioni di lorenzo e pamela

Nella serata di ieri, Lorenzo ha risposto in maniera decisa alle insinuazioni di Luca, affermando di non avere mai avuto relazioni con stilisti o figure simili nel settore. Sottolineando i suoi legami professionali con brand importanti, ha negato qualsiasi connessione con il mondo del “guru della moda”. Inoltre, Pamela Petrarolo ha aggiunto che tali affermazioni potrebbero nascere da chi cerca visibilità e popolarità.

personaggi coinvolti

  • Lorenzo Spolverato
  • Luca Calvani
  • Alfonso Signorini
  • Saro Mattia Taranto
  • Pamela Petrarolo
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti