Anna presenta il suo singolo innovativo: scopri sonorità mai esplorate prima

anna-pepe-nuovo-singolo

Anna continua a valorizzare il suo primo album, Vera Baddie, lanciando in radio il sesto singolo, Una Tipa Come Me. La rapper ha espresso un forte legame con questo brano, evidenziando: “Sono molto affezionata a questo pezzo, perché ha delle sonorità che non ho mai esplorato”.



Una Tipa Come Me ha già ottenuto la certificazione di disco d’oro, nonostante non sia stata inclusa nella rotazione radiofonica. Molte altre canzoni dell’album Vera Baddie hanno raggiunto risultati notevoli, senza mai diventare singoli ufficiali. Tra questi si annoverano:

  • Bikini con Guè Pequeno (oro)
  • ABC con Tony Boy (oro)
  • I Love It con Artie 5ive (platino)
  • Hello Kitty con SillyElly (oro)
  • TT LE GIRLZ con Tony Savage (doppio platino)

Il nuovo singolo segue la scia di precedenti successi come I Got It, pubblicato a gennaio scorso, e i singoli Vieni Dalla Baddie, BBE, 30°C e Tonight, i quali hanno ottenuto diverse certificazioni di platino e oro.

Il Festival di Sanremo 2025, dopo un anno di grande successo per l’artista, avrebbe potuto rappresentare un’ulteriore occasione per la sua consacrazione, sebbene sembra non avesse brani pronti per la partecipazione.

Anna: “Sono una vera baddie, non è un personaggio”

Secondo le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair, Anna ha affermato: “Sono vera al cento per cento. Non ho filtri e quando parlo alla mia gente si nota. Faccio solo uno switch quando sto sul palco: lassù cerco di mettere in pausa tutto il resto, per dare il massimo; nella vita di tutti i giorni invece lo stress, ovviamente, si sente. […] In generale sono una semplice, serena. Saluto e sorrido a tutti.”

La rapper ha mantenuto i legami con gli amici di infanzia: “Stare con gli amici, fare cose semplici. Anche perché sono quelli che c’erano da prima. Non ne ho di nuovi e non ne voglio: quando si ha successo è facile circondarsi di persone opportuniste. Mi tengo loro, con cui sono cresciuta in provincia. Non mi hanno abbandonata, così come la mia famiglia: i miei genitori sono delle rocce, hanno creduto in me fin dall’inizio e non è scontato; anche zii, cugini, nonni che vengono ai concerti. Mio padre è appassionato di musica, non mi ha mai limitata, anzi. Da piccola, quando cantavo, mi faceva sempre dei video.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti