Il panorama cinematografico si arricchisce con l’arrivo in Italia di un nuovo film che promette di coinvolgere il pubblico. Il dramma romantico “We live in time”, già presentato in diversi festival internazionali, si appresta a debuttare nei cinema italiani, anticipato da un trailer ufficiale.
uscita e distribuzione
Il film, distribuito da Lucky Red, sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 6 febbraio 2025. Inizialmente programmato per il 28 novembre 2024, l’uscita è stata rinviata su decisione della A24, che ha previsto il cambiamento della data di rilascio in tutta Europa, incluso il nostro paese.
trama e regia
Diretto da John Crowley, noto per il suo lavoro in “Brooklyn” (2016) e candidato agli Oscar, “We live in time” narra una intensa storia d’amore che attraversa momenti significativi nella vita di una coppia. Attraverso episodi che spaziano dall’incontro iniziale al matrimonio, dalla nascita della figlia ai pranzi con i genitori, la pellicola esplora il legame emotivo profondamente umano tra i protagonisti, senza seguire un preciso ordine temporale.
interpreti principali
I ruoli principali sono interpretati da:
- Andrew Garfield
- Florence Pugh
anticipazione e conclusione
L’attesa per “We live in time” si fa sempre più intensa e il pubblico potrà scoprire la trama e le emozioni del film tra poche settimane. Si invita a non mancare all’appuntamento cinematografico del 6 febbraio 2025.