Il ritorno del leggendario villain di Iron Man in Marvel Vision: sorprese nell’MCU!

marvel-vision-clamoroso-serie-mcu-torna-storico-villain-iron-man-v3-771510

La serie televisiva Vision Quest dei Marvel Studios sta finalmente rivelando dettagli ufficiali, rendendo entusiasti i fan. Attualmente in fase di sviluppo per la piattaforma di streaming Disney+, la produzione ha confermato il ritorno dell’attore Faran Tahir nel ruolo di Raza, il temibile leader dei Dieci Anelli, noto per il suo coinvolgimento in Iron Man (2008), dove aveva rapito Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.).

il ritorno di Raza

Raza, che nel film sembrava essere stato ucciso da Obadiah Stane (interpretato da Jeff Bridges), non aveva mai avuto una morte definitivamente mostrata, lasciando aperta la possibilità della sua sopravvivenza. Ci si interroga, quindi, sul suo futuro nella serie: ritornerà realmente oppure sarà solo un’illusione generata da Visione? Si potrebbero considerare anche interazioni con Ultron, un altro noto antagonista già visto in precedenti opere.

la saga del multiverso

Fino ad ora, non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardanti l’entità del ruolo di Raza nella serie. È interessante notare che l’organizzazione dei Dieci Anelli è già stata menzionata precedentemente, in particolare nel film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

team di produzione

La serie televisiva è guidata dal produttore esecutivo Terry Matalas, noto per il suo lavoro in Star Trek: Picard, che assumerà anche il ruolo di showrunner.

  • Paul Bettany – Visione
  • Faran Tahir – Raza
  • Robert Downey Jr. – Tony Stark
  • Jeff Bridges – Obadiah Stane
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti