Ridley Scott annuncia rinvio del film sui Bee Gees: costi elevati ma talento indiscutibile

ridley-scott-discute-paramount-rinvia-bee-gees-sono-costoso-ca-v3-771588

Nelle ultime settimane, si sono susseguiti aggiornamenti riguardo ai progetti cinematografici di Ridley Scott. In particolare, è emerso che il regista non dirigerà il film sui Bee Gees come inizialmente previsto, a causa di una controversia con la Paramount.

controversia con paramount

Secondo quanto riportato da Variety e dal magazine GQ, le riprese del film sui Bee Gees erano programmate per iniziare nei primi mesi del 2025. Ridley Scott ha confermato che il conflitto è nato da modifiche apportate in corso d’opera da parte dello studio. “Il problema è trovare un accordo” ha dichiarato Scott. “Ho avvertito lo studio che non potevano cambiare le condizioni dell’accordo, ma loro hanno ignorato il mio avviso e io, a quel punto, ho deciso di concentrare i miei sforzi su un altro progetto”.

nuovo progetto: the dog stars

Scott ha annunciato che, una volta conclusa la realizzazione di The Dog Stars, un film che vede protagonista Jacob Elordi, riprenderà il lavoro sul film dedicato ai Bee Gees, ora fissato per l’autunno del 2025.

lo stato attuale dei progetti di ridley scott

Inoltre, è stato reso noto da fonti interne che il film biografico sui Bee Gees sarà avviato dopo il termine delle riprese di The Dog Stars, quindi nel periodo autunnale.

anticipazioni sul film the dog stars

Questa decisione ha creato un certo entusiasmo tra i fan di Scott, poiché The Dog Stars si proporrà come un’interessante storia post-apocalittica. Come affermato dallo stesso regista, “sarò costoso, ma sono davvero bravo”.

  • Ridley Scott, regista
  • Bee Gees, soggetto del film
  • Jacob Elordi, attore protagonista di The Dog Stars
  • Paramount, studio di produzione
  • Scott Free, società di produzione di Ridley Scott
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti