Il mondo di Hollywood si arricchisce di un nuovo adattamento cinematografico, stavolta ispirato al celebre videogioco horror Until Dawn sviluppato da Supermassive Game. Questa pellicola, che sottolinea l’aspetto visivo e narrativo del gioco, si prepara al debutto sul grande schermo con un cast sorprendente.
informazioni sul film
Recentemente, sono state diffuse alcune prime immagini del teaser di Sony relative a Until Dawn, che offrono un’anticipazione delle atmosfere inquietanti che caratterizzeranno il film. In attesa del tanto atteso trailer, è opportuno scoprire chi sono gli attori protagonisti di questa avvincente trama.
personaggi principali
Il ruolo centrale è stato affidato a Ella Rubin, nota per le sue interpretazioni in Anora e The Idea Of You. Ella interpreterà Clover, una giovane donna che si lancia in un’indagine sulla misteriosa scomparsa di sua sorella Melanie, che sarà interpretata da Maya Mitchell.
altri membri del cast
Nel film, il personaggio di Max sarà interpretato da Michael Cimino, una figura originale che sembra avere una connessione emotiva forte con Clover. Inoltre, Ji-young Yoo assumerà il ruolo di Megan, parte del gruppo di amici intrappolati in un inquietante loop temporale, soggetti a torture e omicidi nella lunga notte di terrore.
Odessa A’zion interpreterà Nina, un altro membro significativo della troupe, mentre Belmont Cameli è l’attore designato per il ruolo di Abel.
ritorno di un attore dal videogioco
Un aspetto interessante del cast è la presenza di Peter Stormare, unico attore del gioco originale a tornare per il film, dove interpretava il Dottor Hill, lo psichiatra di Josh. È ancora da chiarire quali collegamenti esisteranno tra il suo personaggio nel film e quello nel videogioco.
- Ella Rubin – Clover
- Maya Mitchell – Melanie
- Michael Cimino – Max
- Ji-young Yoo – Megan
- Odessa A’zion – Nina
- Belmont Cameli – Abel
- Peter Stormare – Dottor Hill