La saga La ruota del tempo continua a fare notizia con l’annuncio di nuove aggiunte al cast per la terza stagione, destando l’attenzione degli appassionati del genere fantasy. La piattaforma Prime Video ha rivelato l’ingresso di un’attrice che potrebbe risultare familiare ai fan di uno dei titoli fantasy più iconici.
Nuove entrate nel cast di “La ruota del tempo 3”
Una delle novità più interessanti è l’ingresso di Nukâka Coster-Waldau, che interpreterà il ruolo di Bair. Quella di Nukâka rappresenta una sorta di continuità nel panorama fantasy, in quanto si tratta della consorte di Nikolaj Coster-Waldau, celebre per il suo ruolo di Jamie Lannister nella celebre serie Il trono di spade di HBO. Dopo una carriera di successo di Nikolaj nel fantasy, ora è il momento per Nukâka di sostenere l’eredità famigliare.
Il ruolo di Nukâka Coster-Waldau
Nel corso della terza stagione di La ruota del tempo, Nukâka avrà un ruolo di rilievo, essendo stata selezionata per interpretare Bair, la più anziana tra le Sapienti. Da quanto si apprende dalle anticipazioni, il personaggio è in grado di incanalare l’Unico Potere e possiede abilità mistiche e ancestrali.
Data di uscita di “La ruota del tempo 3”
La ruota del tempo 3 è fissata per il 13 marzo 2025 e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. Nel frattempo, per soddisfare la curiosità degli spettatori, è possibile dare un’occhiata al trailer ufficiale della serie.