Thunderbolts: 5 Cattivi Iconici della Marvel che Potrebbero Sconvolgere il Nuovo Film

thunderbolts-5-cattivi-iconici-vorremmo-vedere-prossimo-film-marvel-v4-769932

Il film Thunderbolts, in uscita a maggio 2025, si concentrerà su un gruppo di anti-eroi e villain all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Tra i protagonisti ci saranno figure come Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes (Sebastian Stan) e John Walker (Wyatt Russell). Le complesse motivazioni di questi personaggi andranno a formare un’alleanza sorprendente, caratterizzata da tensioni e conflitti. Di seguito, vengono presentati cinque potenziali nuovi membri che potrebbero aggiungere profondità alla trama.

potenziali nuovi membri del cast

Justin Hammer

Justin Hammer, interpretato da Sam Rockwell, è apparso l’ultima volta in Iron Man 2. Con le sue competenze nella creazione di tecnologie all’avanguardia, Hammer rappresenta un potenziale alleato molto interessante per il gruppo. La sua presenza potrebbe innescare dinamiche intriganti grazie alla sua mancanza di apparizione recente e alle sfide che potrebbe affrontare lavorando con supereroi e villain.

Baron Helmut Zemo

Helmut Zemo, interpretato da Daniel Brühl, è un villain astuto e senza superpoteri, noto per la sua capacità di manipolazione. La sua partecipazione nei precedenti capitoli, come Captain America: Civil War e The Falcon and the Winter Soldier, lo ha reso un personaggio familiare e intrigante. Il suo odio verso gli Avengers potrebbe risultare decisivo per la sua alleanza con i Thunderbolts.

Mac Gargan/The Scorpion

Mac Gargan, noto come The Scorpion, è stato brevemente introdotto in Spider-Man: Homecoming. Non ha ancora avuto l’opportunità di affermarsi come uno dei nemici iconici di Spider-Man. La sua trasformazione potrebbe avvenire nel contesto di Thunderbolts, rendendolo un’aggiunta affascinante al team.

Emil Blonsky/The Abomination

Emil Blonsky, meglio conosciuto come The Abomination e interpretato da Tim Roth, fu uno dei primi villain dell’MCU in The Incredible Hulk. Negli sviluppi recenti in She-Hulk e Shang-Chi, il personaggio ha mostrato segni di redenzione, ma la sua natura violenta è sempre presente. L’eventuale ritorno di Blonsky come Abomination potrebbe intensificare la tensione nel film.

Trevor Slattery

Trevor Slattery, ufficialmente un personaggio secondario della saga, ha mostrato un lato più comico in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. In Thunderbolts, potrebbe rappresentare un simbolo di redenzione, dimostrando come anche un personaggio apparentemente negativo possa trovare una nuova direzione, contribuendo con intelligenza e astuzia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti