Il capitolo riguardante il guru della moda si è concluso con l’ultima puntata del Grande Fratello, in cui si è evidenziato un confronto acceso tra le due figure principali coinvolte nella polemica. Da un lato, Saro Mattia Taranto afferma di essere convinto dell’esistenza di un bacio, dall’altro, Lorenzo Spolverato nega in maniera categorica di aver mai avuto alcun contatto romantico con lo stilista. Recentemente, un’opinionista ha sollevato delle insinuazioni significative su questa controversia.
Il faccia a faccia tra Lorenzo e Saro
Il tanto atteso faccia a faccia tra Lorenzo e il Guru della moda è arrivato! 🔥 #GrandeFratello #zelenapic.twitter.com/rBvScKp0At
— Arianna (@realmonk2903231) January 17, 2025
Le dichiarazioni dell’opinionista Viviana Bazzani
L’opinionista Viviana Bazzani ha espresso le sue opinioni tramite Instagram, asserendo: “Non mi schiero né con Saro, conosciuto come il guru della moda, né con Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello. Io sostengo il bacio, se potesse esprimersi, ma avverto l’aria di nuove conversazioni e nuovi ragazzi pronti a raccontare tanto su Lorenzo”.
In risposta a queste affermazioni, Lorenzo ha ribadito all’interno del programma: “Non ho mai avuto esperienze con altri uomini. Se fosse accaduto, l’avrei detto e non ci sarebbe stato nulla di cui vergognarsi. Se avessi compiuto un gesto del genere, non mi sarei mai vergognato e avrei espresso un bel messaggio. Non posso riferire ciò che non è avvenuto.”
L’intervento di Saro Mattia Taranto
Nel frattempo, Saro Mattia Taranto, il giovane stilista derivato dai media come “guru della moda”, ha voluto esprimere la sua posizione in modo chiaro riguardo alla questione del presunto bacio. Recentemente, ha pubblicato un messaggio significativo: “Desidero ringraziare coloro che mi hanno supportato e hanno creduto in me. A volte, il coraggio di raccontare la propria verità può sembrare difficile, ma la forza di essere autentici è inestimabile. Cerco di dare voce a una situazione che spesso viene trascurata o malinterpretata. In molti la vivono.
Invito tutti a non temere di essere la propria essenza. Non abbiate paura di mostrare il vostro vero io, anche quando il contesto sembra non essere pronto. La vera felicità risiede nella libertà di essere se stessi, senza censure né compromessi.”