In un periodo di intensa programmazione, Milly Carlucci si è dedicata a incontri con i dirigenti Rai per delineare un nuovo programma previsto per la primavera. Quest’ultimo andrà a sostituire L’AcchiappaTalenti, che ha dimostrato di non aver raggiunto il successo sperato. L’intento della Carlucci è di riportare in auge Il Cantante Mascherato, mentre la Rai sembra orientata verso la creazione di una nuova edizione di Ballando con le Stelle con partecipanti non celebri. Resta da vedere quale strada verrà intrapresa.
Ballando con le Stelle, auto-candidature per la nuova edizione
Nel contesto di Ballando con le Stelle, sono già due i nomi che si sono fatti avanti come aspiranti partecipanti per l’edizione 2025. Emanuela Folliero ha dichiarato che, pur avendo rifiutato altri reality, è aperta a partecipare a questo programma, descritto come una sfida più leggera. Anche Filippa Lagerback, nota per il suo lungo legame con Che Tempo Che Fa, ha espresso l’intenzione di unirsi al cast. In un’intervista, ha affermato di essere una grande fan del programma e sarebbe entusiasta di partecipare, nonostante ammetta di non essere una ballerina esperta.
Auto-candidature per l’edizione 2025
- Emanuela Folliero (a RTL)
- Filippa Lagerback (a Il Messaggero)
Milly Carlucci e la ventesima edizione di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, nel corso delle sue esperienze con il programma, ha espresso il profondo affetto che nutre per il suo lavoro. Ha sottolineato la gratitudine per la presenza di maestri e concorrenti che si impegnano al massimo, rendendo ogni edizione unica. Nel suo discorso, ha evidenziato come l’opportunità di realizzare un sogno di infanzia le consenta di affrontare anche i sacrifici necessari per la conduzione dello show. La passione e l’impegno sono riconosciuti come essenziali per il successo dell’intera esperienza.