Al Grande Fratello si è assistito a una serata caratterizzata da tensioni e conflitti, in particolare tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Durante una festa a tema antico Roma, i due concorrenti hanno avuto un acceso diverbio che ha portato Lorenzo a manifestare un evidente crollo emotivo.
Litigio tra Shaila e Lorenzo
Durante la serata, Lorenzo si è confidata con Chiara Cainelli, esprimendo il proprio disagio per la situazione con Shaila: “Ho litigato con lei e mi ha rotto il cao. Perché? Quella mi fa sentire una mea, piccolo, io non sono così. Io ho voglia di vivere. E se non sono abbastanza, basta! Devo vivere e anche divertirmi.”
La reazione di Lorenzo
Dopo la discussione, Shaila ha confessato a Maria Vittoria di sentirsi esausta dalla relazione, accentuando le differenze tra loro. In seguito, entrambi hanno continuato a litigare, con urla che hanno riempito l’ambiente. Nonostante ciò, la regia ha deciso di escludere audio e inquadrature dai momenti più critici.
Il malessere di Lorenzo si è manifestato con comportamenti inquietanti: si è diretto verso il bagno dichiarando: “Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!.” Sono seguiti forti rumori provenienti dal bagno, destando preoccupazione in Eva Grimaldi, che ha chiesto spiegazioni.
Pamela Petrarolo ha cercato di tranquillizzare Eva, confermando che Lorenzo si era rinchiuso nel bagno per sfogarsi. Al termine, Lorenzo ha ribadito il desiderio di lasciare il Grande Fratello, dicendo: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i c0glni. Basta me ne vado davvero.”
Osservazioni sui comportamenti
Eva ha approcciato Shaila, sottolineando che in momenti come quelli dovrebbe essere fornito aiuto e comprensione a Lorenzo, piuttosto che aggravare il clima già teso. Ha riferito che il compagno esprimeva frustrazione durante il litigio, esortandola a rimanere in silenzio.
Reazioni online
A chi serviva il libro sulla gestione delle emozioni Lorenzo? a Helena? che dice quel libro dei pugni sul muro? #grandefratello
— giulsinblack (@giulsinblack) January 19, 2025
Personaggi coinvolti
- Shaila Gatta
- Lorenzo Spolverato
- Chiara Cainelli
- Maria Vittoria
- Eva Grimaldi
- Pamela Petrarolo