Il rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha suscitato numerose discussioni, soprattuto dopo i paralleli con la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, protagonisti del Grande Fratello Vip. Questi confronti si sono rivelati fuorvianti: mentre Edoardo e Antonella sembravano sinceramente coinvolti nonostante le loro incompatibilità, Shaila sembra essere l’unica a provare sentimenti autentici in una dinamica tossica con Lorenzo. Recentemente, durante una festa a tema, i due hanno vissuto l’ennesimo conflitto, segnando così la terza o quarta chiusura della loro relazione.
Il conflitto e la rottura
Nel corso delle ultime 48 ore, Shaila e Lorenzo hanno avuto diversi battibecchi, culminati in una lite durante la serata di festa. Questo incidente ha generato una nuova rottura, a distanza di poco tempo dalla precedente crisi avvenuta nel mese di dicembre. L’utente di Twitter ha commentato la situazione, sottolineando come i fan di Helena abbiano influito su questo giro di eventi:
In pratica quel fandom ha buttato fuori Helena. Adesso si ritrova di nuovo con Lorenzo e vuole mollare Shaila.
Il punto di vista di Shaila
Shaila ha espresso il suo malcontento riguardo alla relazione, dichiarando:
“Sono ubriaca e in vino veritas. Secondo me non siamo nello stesso momento. Le cose si fanno in due… Mi merito di stare bene e meritare di essere felice.”
Ha continuato descrivendo un ciclo di richieste e giochi psicologici da parte di Lorenzo, evidenziando il suo desiderio di libertà e benessere. Durante una discussione, ha fatto notare che Lorenzo deve affrontare le proprie insicurezze signorili, per poter intraprendere una relazione sana.
Dichiarazioni e sentimenti espressi da Shaila
Shaila ha ribadito che le sue esperienze vissute, come i conflitti familiari e le lotte per la relazione, l’hanno portata a decidere di farsi da parte:
“Ho litigato con tutti per lui, anche con mia madre. Se quando stiamo soli stiamo meglio, allora è meglio chiudere.”
L’attrice ha concluso il suo sfogo manifestando la presa di coscienza che, nonostante l’opportunità offerta dal reality, non può annullarsi per lui.