Malena, conosciuta per la sua carriera nel settore del cinema per adulti, ha recentemente annunciato la sua decisione di abbandonare definitivamente questo mondo. Ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, l’ex attrice ha condiviso le ragioni dietro questa scelta importante.
motivi della decisione
La decisione di porre fine alla carriera è scaturita da un problema di salute personale. Malena ha spiegato: “Tutto è iniziato con un mio problema di salute, un problema semplicissimo. Mi ero resa conto che forse il personaggio aveva mangiato la persona.” Inoltre, ha sottolineato come la pressione professionale sia diventata insostenibile. Ha ricordato un episodio significativo: “Una sera io mandai un messaggio al mio agente dicendogli che non potevo andare a fare la serata per un problema di salute e lui mi rispose ‘Ora ti vesti, prendi il treno e vieni’. Non ero più libera di dire di no.”
la pressione lavorativa
Malena ha descritto la sensazione di essere stata sfruttata, paragonandosi a una “gallina dalle uova d’oro”. Ha affermato: “I ritmi erano troppo sostenuti, non ce la facevo più, dimagrivo, ero deperita.” La scelta di voler interrompere questa vita frenetica è stata una decisione personale, analoga a quella di diventare un’agente immobiliare. “Ho sempre deciso per me stessa,” ha concluso, sottolineando la volontà di porre fine a questa fase della sua vita.
una nuova direzione
L’ex attrice ha confermato che inizialmente aveva pensato a una pausa, ma successivamente ha optato per un’uscita definitiva dal settore. Ha affermato: “Dopo quel messaggio mi sono sentita quasi obbligata, così ho deciso di smettere.” La mancanza di contratti per i film, dove è possibile ritirarsi, al contrario degli spettacoli dove vengono imposte penali, ha contribuito alla sua decisione.
il futuro di malena
riflettendo sulle sue esperienze, Malena ha sottolineato la necessità di prendersi cura di sé: “Penso che sia lecito a un certo punto per ognuno di noi al lavoro prendere una pausa, perché io inizialmente ho preso una pausa. Però adesso invece è un addio.” Per lei, tornare a casa è fondamentale: “E allora io torno a casa dalla mia mamma,… però se non mi posso godere tutto questo che senso ha?”