Le Iene si conferma nel 2024 come uno dei programmi di riferimento della rete Mediaset. Questo talk show, frutto dell’ideazione di Davide Parenti, ha debuttato su Italia 1 il 22 settembre 1997 e nel corso degli anni ha saputo adattarsi a varie fasce orarie, riuscendo a conquistare la prima serata. Attualmente, il programma è condotto da Max Angioni e Veronica Gentilini.
La trasmissione prosegue con la sua incisiva opera di inchiesta su tematiche di rilevanza sociale, affrontando questioni delicate senza perdere un tocco di ironia. Le nuove puntate della stagione 2024/2025 sono in onda dal 29 settembre, offrendo agli spettatori la possibilità di rivederle in TV e streaming.
Quando vedere Le Iene in TV su Italia 1
Per quanto riguarda la programmazione, Le Iene sarà trasmesso di domenica, dalle ore 21:20, diventando quindi l’unico appuntamento sul canale in quel giorno. Si anticipa la possibile introduzione di una seconda messa in onda settimanale, prevista per il giovedì in prima serata.
Come rivedere Le Iene in TV con Mediaset Infinity
Gli spettatori dotati di Smart TV possono rivedere Le Iene in qualsiasi momento grazie alla piattaforma Mediaset Infinity. Dopo essersi registrati, basterà accedere ai canali Mediaset e selezionare il banner dedicato al programma. In alternativa, è possibile navigare nel “Catalogo” e trovare Le Iene nella sezione “Varietà e comici”.
Come rivedere Le Iene in streaming su PC
Per visionare le puntate di Le Iene in streaming attraverso un computer, esistono due opzioni. La prima consiste nell’accedere al sito ufficiale iene.mediaset.it, dove è possibile selezionare le puntate e visualizzarle. Si deve cliccare sulle quattro linee in alto a destra per aprire il menù e accedere alla sezione “Puntate”.
In alternativa, è possibile visitare il sito mediasetinfinity.mediaset.it e, dopo aver effettuato l’accesso con l’account registrato, navigare verso Le Iene tramite i banner presenti in home page o attraverso la ricerca nel “Catalogo”.
Come rivedere Le Iene in streaming su altri dispositivi
Le puntate di Le Iene possono essere visualizzate anche su smartphone e tablet tramite l’app di Mediaset Infinity. Dopo aver scaricato l’app e effettuato l’accesso, si potrà facilmente trovare il programma tra i contenuti in evidenza o utilizzando la funzione “Catalogo” per cercare le puntate archiviate per data.