Dettagli sulla conduzione
La Hunziker sarà accompagnata da altre due noti volti svizzeri: Sandra Studer e Hazel Brugger. Le semifinali dell’Eurovision si svolgeranno il 13 e 15 maggio e saranno trasmesse in diretta su Rai2. La finale del Contest si terrà il 17 maggio, visibile su Rai1.
Il valore della scelta di Michelle Hunziker
Questo incarico rappresenta un importante riconoscimento per la Hunziker, che è una conduttrice di grande successo non solo in Italia, ma anche nei paesi di lingua tedesca, dove ha condotto programmi di rilevanza come “Wetten dass?” (“Scommettiamo che?”), un format che raccoglie un’ampia audience in Germania, Austria e Svizzera.
Ospiti e personalità coinvolte
La presenza di queste celebrità sottolinea l’importanza dell’Eurovision e l’attrattiva che l’evento esercita sia a livello nazionale che internazionale. I nomi delle conduttrici riflettono le popularità e la competenza nel campo della presentazione televisiva.
- Michelle Hunziker
- Sandra Studer
- Hazel Brugger
Conclusione
La conduzione dell’Eurovision 2025 da parte di Michelle Hunziker e delle sue colleghe rappresenta un passo significativo per l’immagine dell’evento e per la valorizzazione delle talentuose personalità svizzere nel panorama della musica internazionale.