Belen Rodriguez svela la verità: Sono stata ingannata e ci ho creduto

Belen-Rodriguez-amori

Dopo un lungo periodo di assenza, la showgirl Belen Rodriguez è ritornata sulla scena televisiva, assumendo il ruolo di conduttrice su Real Time. Attualmente, è al timone del programma “Amore alla prova: La crisi del settimo anno”, dove nell’ultima puntata si è trovata a supportare Claudia, la quale ha avuto una reazione emotiva dopo aver visualizzato un video sgradevole riguardante il proprio partner. Nel tentativo di consolarla, Belen ha condiviso le proprie esperienze personali e i suoi trascorsi sentimentali, rivelando di essere stata ingannata in diverse occasioni.

riflessioni di Belen sulla svincolata attesa dell’amore

Belen ha dichiarato: “Non piangere, vuoi che ti racconti le mie cose?! Però non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così. Tu ti fai prendere in giro e non ti dai il valore che ti dovresti dare. Io mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte in passato. E tante volte c’ho creduto, uno lo fa per amore. Non è un male, uno ci crede, lo fa per amore, per i figli”. La menzione dei figli potrebbe restringere l’ambito delle sue esperienze vissute.

belen e ‘amore alla prova’

Riguardo il suo programma, Belen ha condiviso: “Allora, io penso che alla voce ‘amore litigarello’ l’Argentina sia in pole position! Credo però che sia sempre una questione d’età. Quando avevo magari 23 anni, facevo delle scenate di gelosia assurde; oggi preferisco non discutere così tanto” e ha proseguito affermando che occasionali discussioni possono essere un segno di comunicazione all’interno di una coppia.

Belen ha descritto il format come un’importante opportunità per le coppie. “Amore alla prova” è caratterizzato da un approccio costruttivo volto ad assistere le coppie genuine, le quali non si presentano per giocare, ma per ricevere autentico supporto. “Vedremo coppie più e meno giovani, con problemini e problemoni. Io mi sono davvero emozionata con loro, abbiamo pianto e riso insieme. È stato tutto molto spontaneo” ha concluso la conduttrice.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti