Honey Don’t: Scopri il Secondo Capitolo della Trilogia Lesbo di Ethan Coen

honey-don-t-trilogia-lesbo-ethan-coen-continua-secondo-capitolo-v3-772956

L’industria cinematografica si prepara per un nuovo tassello nel percorso di Ethan Coen. Il regista è attualmente impegnato nella realizzazione di un film che segue Drive-Away Dolls, il quale rappresenta il secondo capitolo della trilogia b-movie Honey Don’t. Questo progetto viene sviluppato in collaborazione con Tricia Cooke, sua moglie, dimostrando un forte legame personale e professionale in questo lavoro.

plot di honey don’t

In Honey Don’t, il ruolo principale è interpretato da Margaret Qualley, la quale veste i panni di una detective privata. La trama si sviluppa attorno a un’indagine su una setta misteriosa con sede a Bakersfield, California. Il leader della setta, carismatico e intrigante, è interpretato da Chris Evans. Di recente, Qualley ha descritto le scene di sesso nel suo lavoro in Drive-Away Dolls come le più divertenti mai girate, evidenziando il tono giocoso e provocatorio del film.

uscita e aspettative

La prevista uscita di Honey Don’t è programmata per maggio 2025, grazie alla distribuzione curata da Focus Features. I fan di Ethan Coen nutrono speranze che, dopo il completamento di questa nuova sezione della trilogia, il regista possa ritornare a collaborare con il fratello Joel Coen. L’ultima volta che i due hanno lavorato insieme risale al 2018 con La ballata di Buster Scruggs, una pellicola realizzata per Netflix.

progetti paralleli

Negli anni recenti, Ethan Coen si è dedicato anche alla creazione di un documentario intitolato Jerry Lee Lewis: Trouble in Mind e ha recentemente diretto Drive-Away Dolls, uscito nel 2024. Contemporaneamente, Joel Coen ha portato avanti un progetto cinematografico che ha visto come protagonista Denzel Washington nella sua versione di Macbeth.

Nel gennaio 2024, è emersa la notizia riguardante un potenziale nuovo film che Joel ed Ethan Coen avrebbero potuto realizzare insieme. Non ci sono stati aggiornamenti recenti su questo progetto, e sembra probabile che la realizzazione di un nuovo film non sia imminente.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti