Il programma culinario È Sempre Mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, ha annunciato importanti novità riguardanti il Festival di Sanremo 2025. Durante l’ultima puntata, Carlo Conti ha rivelato ulteriori dettagli su chi lo affiancherà nella conduzione della prima serata del festival.
l’annuncio di carlo conti
Carlo Conti ha effettuato una telefonata su Skype per comunicare che il Festival di Sanremo di quest’anno sarà un evento corale e ricco di emozioni. Ha affermato: “Ho detto più volte che è un festival corale. Mi piace dare al pubblico tanti colori ed emozioni diversi.” In particolare, ha svelato che i co-conduttori della prima serata saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti, contrariamente a quanto molti avevano ipotizzato.
il messaggio di gerry scotti
Successivamente, Gerry Scotti ha condiviso il suo entusiasmo riguardo all’evento: “Quando mi chiedono ‘Dimmi un amico del mondo della televisione’ io rispondo sempre Carlo Conti. E se mi domandano ‘Come ti vedresti come conduttrice femminile in tv?’ ho sempre risposto Antonella Clerici.” Ha concluso affermando che sarà un vero piacere essere parte del festival.
l’intervento di antonella clerici
Antonella Clerici ha espresso la sua felicità di partecipare alla manifestazione: “Saremo lì tra amici e saremo lì per supportarti, sarà meraviglioso.” Ha anche fatto un riferimento scherzoso sulle scale che dovrà affrontare Gerry Scotti, sottolineando l’importanza di preparare scale robuste.
un ricordo speciale
Oltre agli annunci, è emerso un toccante ricordo a Fabrizio Frizzi, un amico caro e stimato che sarà presente in spirito durante l’evento. Carlo Conti ha esortato tutti a “preparare l’abito più bello che hai e ci vediamo a Sanremo.”
ospiti del festival
- Carlo Conti
- Antonella Clerici
- Gerry Scotti
- Fabrizio Frizzi (in ricordo)
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram